Dicono di noi

 Ecco le risposte dei genitori alla domanda “Perché avete scelto FantaInfanzia?”

Perché ero entusiasta dell’esperienza del nido provata… perché mia figlia è sempre stata felice di andare a scuola dalle sue maestre… perché tutto lo staff ci mette cuore e passione e si vede e si sente che c’è qualcosa in più di una semplice scuola, perché noi genitori non ci siamo mai sentiti soli… perché volevo dare una continuità logistica ma anche educativa… perché siamo convinti che questo è il posto migliore dove possiamo fidarci di lasciare il nostro bene più prezioso!

Fantainfanzia per noi è solo una parola AMORE. Dopo la magnifica esperienza al Fantanido, non potevamo fare scelta migliore.

I bambini sono verità e la gioia che ha la mattina nell’andare a fare le tante attività coi suoi amici e le sue maestre sono il risultato dell’ottimo rapporto e della sinergia che le maestre trasmettono ai bimbi.
Sta imparando tante cose, la sua curiosità è sempre stuzzicata e la sua mente allenata.
I laboratori, le attività fisiche, gli animali…è per lei il paese dei balocchi, Lei che avendo un carattere chiuso, al Fantainfanzia sta imparando a tirare fuori il meglio di sé!!Hai convinto il papà dopo un colloquio di un quarto d’ora!!Ho detto tutto!!

Per l’accoglienza, per il fatto che non fate metà dell’anno a riposo e la cosa principale perché il bambino appena è entrato si è sentito a casa.

…Perché è come una grande famiglia…

Condividi: